Blog: http://AnelliDiFumo.ilcannocchiale.it

Roma: scomparso ministro di pelo corto, dentatura perfetta

Mi è arrivato questo comunicato da diffondere con la massima urgenza, quindi ve lo giro:

2 Settembre 2009: Smarrita a ROMA, nei pressi di piazza Colonna, splendido esemplare di ministro di 33 anni di nome Maria Rosaria, 90 60 90 non sterilizzata, senza tatuaggio, pelo corto, dentatura perfetta. La tenevamo insieme a Maria Stella che invece (purtroppo) è rimasta al suo posto. La ministra è sfortunatamente scappata dal 26 Agosto e da allora non si hanno sue notizie. La sua spiccata tendenza a negare l’evidenza ci fa gravemente temere per la sua incolumità. Ormai potrebbe essere ovunque ma è fortunatamente dotata di microchip, all’occasione opportunamente riprogrammabile in modalità “Tg2 dopo Pride” “Intervista dalla Bignardi” e “La palla e mia, ci gioco  io e alla festa del PD ci va quella sfigata di tua moglie“, nonostante sia difficile rintracciarne il numero dimenticato dai precedenti proprietari nella loro villa in Sardegna. È già stata contattata la struttura che è in convenzione con in Comune per vedere se Mara sia stata accalappiata e portata lì.

Vi preghiamo di diffondere questo messaggio e, in caso di avvistamenti o notizie utili, contattarci ad ogni ora all’indirizzo cargagna@ministrononpervenuto.it

***
AnelliDiFumo aggiunge solo i tratti caratteriali dell'animale scomparso in questione: ama accucciarsi o mettersi sulle ginocchia. Mostra i denti ma è giocherellone.

Pubblicato il 2/9/2009 alle 19.53 nella rubrica Che fine hanno fatto?.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web