Blog: http://AnelliDiFumo.ilcannocchiale.it

"Le camere a gas? Per disinfettare"

Tra le tante notizie di questi giorni rischia di passare senza il dovuto orrore collettivo quel che sta combinando Nazinger I, ponteversore cattolico che ha riammesso i vescovi negazionisti lefebvriani nel seno della Chiesa cattolica. La reazione del rabbinato d'Israele è stata immediata e radicale, al punto che Nazinger I si è dovuto scusare, ha dovuto a denti stretti dichiarare la sua vicinanza agli ebrei, ma lo ha fatto con un linguaggio agghiacciante, definendoli come "loro", e dicendo che ora da loro si aspetta ora un passo conseguente a quel che ha fatto il papa. Nel frattempo, i vescovi amici di Nazinger I rilasciano belle interviste ai giornali locali dove esercitano (non a caso, la povera Treviso), prontamente riprese dalla stampa nazionale e internazionale.

Insomma, prosegue a spron battuto la campagna di papa Svastica per la distruzione della Chiesa cattolica. Noi non possiamo che sostenerlo in questo suo difficile sforzo, ma allo stesso tempo diciamo ai più giovani: cominciate a capire come fu possibile che la Chiesa cattolica appoggiò la persecuzione nazista degli ebrei appena 60 anni fa?

Intanto, su You Tube, ecco quello che gira. Chiedo scusa per il mostrare alcuni volti e alcuni simboli di questo filmato, ma invoco il diritto di cronaca.






***
Se non fosse una battuta da pessimo humour nero, direi che le vendite di Angeli da un'ala soltanto continuano a tutto gas. Il 14 febbraio sarà acquistabile anche Coppie.

Pubblicato il 29/1/2009 alle 19.5 nella rubrica Cose politiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web